HomeNews2018Avengers: Infinity War, in che modo Tony Stark userà la tecnologia vista...

Avengers: Infinity War, in che modo Tony Stark userà la tecnologia vista in Civil War?

-

Un po’ di tempo fa abbiamo anticipato che in Avengers: Infinity War ci sarebbe stato spazio per la BARF, la tecnologia che Tony Stark presenta in Civil War (leggi tutto qui).

- Pubblicità -

Sembra adesso che questa tecnologia sarà utilizzata su Bruce Banner. Lo spot del Super Bowl ci ha mostrato una scena in particolare, in cui vediamo Iron Man, Spider-Man e Doctor Strange, illuminati da quella che sembra la luce della Gemma dello Spazio, nello stesso ambiente in cui avevamo visto Loki, nel primo trailer del film, offrire il Tesseract a Thanos.

- Pubblicità -

Dal momento che è improbabile che i tre eroi newyorkesi assistano al Dio dell’Inganno che offre la Gemma al Titano Pazzo, questa scena potrebbe essere stata ricreata con la BARF. In particolare, quando Thanos attacca Thor, Hulk e Loki, Banner è trasformato in Gigante di Giada, come vediamo alla fine di Thor: Ragnarok.

Sappiamo anche, dai trailer di Infinity War, che lo scienziato riuscirà a tornare nella sua forma umana, ma che non ricorda nulla di quando è Hulk. Che Tony utilizzi la tecnologia su Banner per fargli ricordare di quello che ha visto durante l’attacco di Thanos?

- Pubblicità -

Avengers: Infinity War – la trama

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

 
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -