Avengers: Infinity War, vedremo la tuta di Iron Spider uguale a quella dei fumetti?

spider-man homecoming avengers: infinity war

Mancano circa tre mesi all’uscita in sala di Avengers: Infinity War, e si continua a parlare del film che sarà senza dubbio un enorme successo per i Marvel Studios.

 

I fan dei fumetti più accaniti aspettano con grande curiosità anche di vedere quali saranno i vari update alle tute da combattimento degli eroi protagonisti, e soprattutto aspettano di soddisfare la loro curiosità, dopo un piccolo assaggio avuto nel trailer: Spider-Man sarà Iron Spider come nei fumetti?

Alla fine di Spider-Man: Homecoming, abbiamo visto Tony Stark mostrare a Peter Parker la tuta di Iron Spider e nel trailer abbiamo visto quello stesso costume indossato in battaglia da Peter stesso. Che si tratti del costume che abbiamo visto anche nei fumetti?

Stando alle prime immagini che rubate ai set LEGO del film, sì. Screen Rant ha diffuso delle foto che raffigurano i set LEGO del film e tra le varie mini figure, spicca anche quella di Iron Spider. La foto non è molto dettagliata, ma a un primi sguardo sembra che i disegni del costume siano proprio quelli che vengono dalle pagine.

Avengers: Infinity War, i Vendicatori divisi in tre schieramenti

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

- Pubblicità -