Il Wakanda torna protagonista in questa nuova featurette internazionale di Avengers: Infinity War, dove possiamo dare uno sguardo più ravvicinato all’epica battaglia del terzo atto con i Vendicatori e l’esercito di T’Challa impegnati contro Thanos.

 

Il filmato, anche se “doppiato” in lingua russa, offre scenari inediti sui personaggi (come War Machine) e le armi che i nostri eroi utilizzeranno per fermare l’avanzata nemica.

La trovate qui sotto.

https://youtu.be/-FsV10yaWnU

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 27 aprile, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, il Wakanda ospiterà tutto il terzo atto del film

- Pubblicità -