
Comprare un biglietto per Black Panther, entrare e vedere…Cinquanta sfumature di rosso? Succede in un cinema di Atlanta, l’Atlantic Station, come possiamo vedere nel video pubblicato ieri da uno spettatore che era in sala.
Invece del cinecomic dei Marvel Studios, campione di incassi nel weekend d’apertura, il proiettore ha mandato sul grande schermo i primi minuti del capitolo conclusivo del franchise tratto dai romanzi di E.L. James, scatenando prevedibilmente l’ironia dei presenti.
Qui sotto il video che testimonia il simpatico errore:
https://twitter.com/ChefWaites/status/964332670711975937?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.cinemablend.com%2Fnews%2F2313441%2Fmovie-theater-accidentally-plays-fifty-shades-freed-instead-of-black-panther
Black Panther: per Kevin Feige è il miglior film del MCU
Di seguito la sinossi del film:
Dopo gli eventi di Captain America Civil War, T’Challa torna a casa, nell’isolata e tecnologicamente ultra avanzata nazione africana, Wakanda, per prendere il suo posto in qualità di nuovo re. Tuttavia, un vecchio nemico ricompare sui radar e il doppio ruolo di T’Challa di sovrano e di Black Panther è messo alla prova, quando viene trascinato in un conflitto che mette l’intero fato di Wakanda e del mondo in pericolo.
Black Panther è stato diretto da Ryan Coogler e vede nel cast Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’O, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Basset, Forest Whitaker e Andy Serkis.
Black Panther: ecco spiegata l’assenza di un elemento molto atteso – SPOILER
Fonte: Cinemablend