Black Panther: ecco il primo brano composto da Kendrick Lamar

black panther

Come annunciato qualche giorno fa, sarà il rapper Kendrick Lamar a scrivere e produrre la colonna sonora di Black Panther, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios in arrivo il prossimo 16 febbraio. Intanto sui canali ufficiali dell’artista è stato diffuso il primo brano tratto dalla soundtrack del film, “All The Stars”, in collaborazione con SZA. Potete ascoltarlo qui sotto.

 

Vi ricordiamo che Black Panther è stato diretto da Ryan Coogler e vede nel cast Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’O, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Basset, Forest Whitaker e Andy Serkis.

Black Panther: Kendrick Lamar alla colonna sonora

CORRELATI:

Black Panther segue T’Challa che, dopo gli eventi di Captain America Civil War, torna a casa, nell’isolata e tecnologicamente ultra avanzata nazione africana, Wakanda, per prendere il suo posto in qualità di nuovo re. Tuttavia, un vecchio nemico ricompare sui radar e il doppio ruolo di T’Challa di sovrano e di Black Panther è messo alla prova, quando viene trascinato in un conflitto che mette l’intero fato di Wakanda e del mondo in pericolo.

- Pubblicità -