black panther

Pochi giorni fa era arrivata direttamente da Kevin Feige la conferma che i Marvel Studios produrranno un sequel di Black Panther, il cinecomic uscito nelle sale lo scorso 14 febbraio con la regia di Ryan Coogler.

 

Nelle ultime ore però, parlando a MTV in occasione di un’intervista sul futuro del MCU, Feige ha puntualizzato che gli piacerebbe vedere addirittura una trilogia spin-off interamente dedicata a Okoye, il capo delle Dora Milaje:

Penso che vedrei benissimo tre film su Okoye. Non sto dicendo che lo faremo, ma che l’idea mi intriga molto“.

Voi che ne pensate?

Black Panther – Recensione

Di seguito la sinossi del film: Black Panther segue T’Challa che, dopo gli eventi di Captain America Civil War, torna a casa, nell’isolata e tecnologicamente ultra avanzata nazione africana, Wakanda, per prendere il suo posto in qualità di nuovo re. Tuttavia, un vecchio nemico ricompare sui radar e il doppio ruolo di T’Challa di sovrano e di Black Panther è messo alla prova, quando viene trascinato in un conflitto che mette l’intero fato di Wakanda e del mondo in pericolo.

Chadwick Boseman interpreta il protagonista, T’Challa, già visto in Captain America Civil War. Nei ruoli principali del film ci saranno, oltre a Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’O, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Basset, Forest Whitaker e Andy Serkis. Nei ruoli di comprimari compariranno invece Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Black Panther: un look diverso per Okoye nel nuovo concept

Fonte: MTV

- Pubblicità -