Black Panther: T’Challa e Shuri in una nuova featurette

È online una nuova featurette di Black Panther, prossimo titolo dei Marvel Studios in arrivo nelle nostre sale il 16 febbraio. Nel video possiamo dare uno sguardo a due dei protagonisti T’Challa e Shuri, interpretati rispettivamente da Chadwick BosemanLetitia Wright.

 

Il film è stato diretto da Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed) e in America è già stato accolto da ottime recensioni.

Black Panther spiegherà il perché del nuovo scudo di Cap

Di seguito la prima sinossi del film:

Black Panther segue T’Challa che, dopo gli eventi di Captain America Civil War, torna a casa, nell’isolata e tcnologicamente ultra avanzata nazione africana, Wakanda, per prendere il suo posto in qualità di nuovo re. Tuttavia, un vecchio nemico ricompare sui radar e il doppio ruolo di T’Challa di sovrano e di Black Panther è messo alla prova, quando viene trascinato in un conflitto che mette l’intero fato di Wakanda e del mondo in pericolo.

Chadwick Boseman interpreta il protagonista, T’Challa, già apparso in Captain America Civil War. Nel cast anche Michael B. Jordan, Lupita Nyong’O, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Basset, Forest Whitaker e Andy Serkis.

Black Panther: come ha fatto Wakanda a rimanere nascosta?

- Pubblicità -