Captain Marvel

Ospite del Comic-Con Experience di San Paolo in Brasile, Brie Larson ha presentato al pubblico una scena inedita di Captain Marvel e parlato del cinecomic che la vede protagonista nei panni della supereroina.

Il footage ovviamente non fa parte del secondo trailer ufficiale del film, diffuso la settimana scorsa dai Marvel Studios, e vede Carol Danvers insieme agli Skrull guidati da Talos (il personaggio interpretato da Ben Mendelsohn) prima di liberarsi dalla loro presa e sconfiggerli facilmente anche se i suoi poteri sono limitati da un dispositivo di annullamento.

Insieme a questa scena, è stata mostrata una carrellata di immagini dal film, tra cui uno sguardo ravvicinato al personaggio di Annette Bening (ancora senza nome) e all’allenamento di Carol insieme al misterioso soldato Kree di Jude Law. Ma a quanto pare la più grande rivelazione del panel è stato il processo grazie al quale gli Skrull riescono a cambiare la loro forma, finora rimasto fuori da tutti i trailer ufficiali di Captain Marvel.

Captain Marvel: tutti i segreti nascosti nel secondo trailer

LEGGI ANCHE:

Vi ricordiamo che alla regia del film con protagonista Brie Larson, ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. Il film invece arriverà al cinema il 6 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi: Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Captain Marvel: 10 teorie sul film che potrebbero avverarsi

Fonte: ScreenRant