Creed II: Michael B. Jordan si allena con Sylvester Stallone – video

A pochi giorni dall’arrivo nelle sale di Creed II il protagonista Michael B. Jordan ha pubblicato un incredibile video dal dietro le quinte che lo mostra durante una sessione di allenamento con Sylvester Stallone. Il film segna infatti il nuovo ritorno sul ring di Rocky Balboa al fianco di Adonis Creed, figlio del suo storico rivale Apollo Creed. Insieme si preparano ad affrontare il prossimo incontro sul ring e un passato condiviso e scopriranno che nulla è più importante della famiglia.

 

Al video è stato accompagnato un messaggio speciale dell’attore:

È incredibile e surreale pensare di essermi allenato con Rocky in persona: sono cresciuto guardando e imitando tutti i suoi film e gli incontri di boxe e ora posso dire di aver girato non uno ma ben due film con Mr.Balboa. Questo mi fa sentire ancora come un bambino e mi sto godendo ogni momento.

https://www.instagram.com/p/BqLGsFNgrLk/?utm_source=ig_embed

Creed II – Trailer Ufficiale Italiano con Michael B. Jordan

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

La vita è diventata un atto di equilibrio per Adonis Creed. Tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento, si trova di fronte alla sfida della sua vita. Affrontare un avversario con legami con il passato della sua famiglia non fa altro che intensificare la sua imminente battaglia sul ring. Rocky Balboa è lì al suo fianco per sostenerlo in tutto questo processo e, insieme, Rocky e Adonis affronteranno la loro eredità condivisa, chiedendosi per cosa valga la pena combattere e scoprendo che nulla è più importante della famiglia. Creed II significa tornare alle origini per riscoprire ciò che ti ha reso un campione in primo luogo, e ricordando che, non importa dove tu vada, non puoi sfuggire alla tua storia.

Diretto da Steven Caple Jr. e atteso nelle sale italiane a novembre 2018, il sequel vede nel cast Sylvester Stallone, Michael B. Jordan, Tessa Thompson, Dolph Lundgren, e Florian Munteanu.

Creed IIla recensione

Fonte: Michael B. Jordan

- Pubblicità -