Deadpool 2Con l’inaspettato arrivo del nuovo trailer di Deadpool 2, a molti fan dell’eroe sui generis di casa Marvel è balzato all’occhio la presenza di un personaggio non identificato riconducibile alla figura di Shatterstar. A confermare la teoria dei fan e dunque l’arrivo nel franchise di Shatterstar ci ha pensato Stefan Kapičić, attore che nel film veste i panni di Colossus.

 
 

Ecco quanto dichiarato da Stefan Kapičić:

“Non si tratta di CGI di Terry Crews, è Terry Crews. Potete vederlo chiaramente. Dietro di lui potete vederlo, Shatterstar, qualcosa di veramente cool per gli appassionati.”

Deadpool 2: il teaser trailer del film con Ryan Reynolds

Inoltre, di seguito, ecco la nuova sinossi del film:

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.

Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

CORRELATI:

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.

Fonte: Screen Rant