Il trailer ufficiale di Deadpool 2 ci ha mostrato per bene, in azione, Cable e Domino, i due nuovi personaggi più attesi per questo secondo appuntamento con il Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds.

Ma i due mutanti, con il volto rispettivamente di Zazie Beats e di Josh Brolin, non sono i soli appartenenti ai fumetti degli X-Men comparsi nel video. Di seguito, ecco tutti i personaggi degli X-Men apparsi nel trailer ufficiale:

4Colosso

Colosso è uno dei personaggi che era già apparso nel primo film del 2016. Nel trailer vediamo che DP lo salute con tanto affetto, palpeggiandogli il fondoschiena, gesto in linea con il suo stile. L’X-Man russo (interpretato da Stefan Kapicic) dà un significato completamente nuovo al termine “Chiappe d’acciaio”.

Testata Mutante Negasonica

Come Colosso, anche Testata Mutante Negasonica torna nel film, questa volta però è cresciuta e sembra ancora più potente rispetto al primo film. Il giovane membro degli X-Men è un po’ più maturo, ha una nuova acconciatura, e sembra che l’amicizia tra lei e Deadpool sia più dinamica che mai (inserire sarcasmo).