Il trailer ufficiale di Deadpool 2 ci ha mostrato per bene, in azione, Cable e Domino, i due nuovi personaggi più attesi per questo secondo appuntamento con il Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds.
Ma i due mutanti, con il volto rispettivamente di Zazie Beats e di Josh Brolin, non sono i soli appartenenti ai fumetti degli X-Men comparsi nel video. Di seguito, ecco tutti i personaggi degli X-Men apparsi nel trailer ufficiale:
3Surge

Questa ragazza ha fatto una bella impressione durante il trailer, e la ricerca della sua vera identità ha suscitato entusiasmo tra i fan. Il primo responso da parte di Internet è che si tratta di Surge, uno dei personaggi protagonisti della serie di fumetti di New X-Men. Il suo corpo assorbe costantemente l’elettricità in ogni momento, che può quindi canalizzare attraverso le sue mani, oggetti, o persino convertire in raffiche di super velocità. Se questo trailer è da considerarsi attendibile, Surge (interpretata dall’attrice Shiori Kutsuna) sarà un elemento di spicco.
Bedlam
Uno dei due fratelli
della cronologia “Age of Apocalypse” di X-Men, Bedlam ha la
capacità di progettare un campo di impulsi elettromagnetici
bio-generati, che può sconvolgere tutti i tipi di sistemi
elettrici, ed è persino stato in grado di influenzare il cervello
umano in alcuni casi. Ha fatto parte dell’iterazione della forza
d’assalto dei black-ops di Peter Wisdom (vedi oltre) di X-Force,
poco prima che la squadra di Zeitgeist (vedi oltre) prendesse il
sopravvento.