Edward Norton ha ancora rimpianti per The Incredible Hulk

Durante la sua presenza al Comedy Central’s Roast of Bruce Willis, Edward Norton ha di nuovo parlato di The Incredible Hulk, il film Marvel a cui ha partecipato, con esiti non proprio lusinghieri. L’attore, che ha interpretato Bruce Banner, è stato poi sostituito in tempo per The Avengers, quando è stato Mark Ruffalo a prendere il suo posto trai Vendicatori.

 

Norton sembra non aver preso affatto bene la faccenda, e continua a parlarne in pubblico, puntando il dito contro lo script del film. “Ho provato a essere come te, Bruce. Ho fatto un grande film action dal titolo The Incredible Hulk. Sai cosa è andato storto? Volevo una sceneggiatura migliore… Ho pensato che avremmo dovuto fare un film buono almeno quanto il peggior cinecomic di Christopher Nolan, ma che diavolo stavo pensando!”.

La carriera di Norton si è poi sviluppata in un senso opposto, con la collaborazione con Wes Anderson (Moonrise Kingdom, The Grand Budapest Hotel e L’Isola dei Cani) tuttavia, se nel 2008, anno di uscita del film, The Incredible Hulk poteva essere solo una brutta esperienza, in prospettiva di carriera, con il senno di poi si è trattato di una vera e propria occasione persa, considerato lo sviluppo del MCU e il successo raggiunto da tutti i protagonisti del franchise.

Fonte: Indiewire

- Pubblicità -