Gambit: ecco quando uscirà il cinecomic con Channing Tatum

-

Orfano del suo regista (Gore Verbinski, che era legato al progetto, ha abbandonato all’ultimo minuto a causa di altri impegni lavorativi) Gambit si prepara all’inizio delle riprese fissato al prossimo mese, con Channing Tatum nei panni del protagonista.

Nel frattempo sembra che la Fox abbia confermato al 2019 (probabilmente Febbraio) la data di uscita del film, nonostante i vari ritardi subiti dalla produzione e la necessità di trovare un altro regista disposto a prendere in mano le redini del cinecomic.

Gambit: Gore Verbinski non dirigerà più il film

Stando a quanto riporta Omega Underground, le riprese del film cominceranno a New Orleans il 19 Marzo 2018. Presumibilmente le riprese si svolgeranno agli Big Easy Studios, dove la Fox ha effettuato anche le riprese di Logan.

Gambit offre alla Fox la possibilità di dare il via a un nuovo franchise che potrebbe avere il potenziale di Deadpool, ammesso che la Disney deciderà di sviluppare il progetto anche successivamente.

Stando a quanto riportano i primi rumors, la Fox sta investendo molto sul progetto, dal momento che il primo budget riportato per il film sul Cajun è di 155 milioni di dollari.

Gambit: le riprese cominceranno a Marzo

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Redattore e critico cinematografico per Cinefilos e Sentireascoltare.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -