Gambit: Gore Verbinski non dirigerà più il film

-

A poco più di due mesi dall’inizio delle riprese Gambit, nuovo spin-off del franchise sugli X-Men, perde il suo regista: è Deadline infatti a confermare che Gore Verbinski non dirigerà più il film, come annunciato tempo fa. La notizia rimette in discussione le sorti della produzione che dovrà trovare in fretta un sostituto.

Di fatto è il terzo regista ad abbandonare la nave dopo Rupert WyattDoug Liman, entrambi nominati tra i papabili realizzatori poi non confermati dalla 21st Century Fox.

Gambit: le riprese cominceranno a Marzo

La causa dell’improvviso addio di Verbinski risiederebbe nell’incapacità di far combaciare i diversi impegni lavorativi dei prossimi mesi.

Channing Tatum resta ancora attaccato al progetto, le cui riprese potrebbero slittare visti i recenti problemi. Ma staremo a vedere. Cosa ne sarà di Gambit? Che ne pensate?

Gambit: da Captain America: The Winter Soldier un nuovo membro della crew

Fonte: Deadline

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -