Godzilla vs Kong: rivelata la prima sinossi del film

Legendary Pictures ha annunciato l’inizio della produzione di Godzilla vs Kong, il film che racconterà l’epico scontro tra i due mostri e che arriverà nelle sale nel 2020. Nel frattempo è stata rivelata anche la prima sinossi ufficiale che vi riportiamo di seguito:

 

In un’epoca in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell’umanità per il suo futuro getta Godzilla e Kong in rotta di collisione e vedrà le due forze più potenti della natura sul pianeta scontrarsi in una spettacolare battaglia per i secoli. Mentre Monarch intraprende una pericolosa missione in un territorio inesplorato riesumando indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via le creature, sia buone che cattive, dalla faccia della terra per sempre.

Godzilla vs Kong: al via la produzione

Godzilla vs Kong al momento non ha ancora un regista ma ha un anno di uscita, il 2020. Il 22 marzo 2019 è invece atteso Godzilla King of Monsters, sequel del film diretto da Gareth Edwards e affidato a Michael Dougherty (Krampus) con protagonisti Kyle Chandler, Vera Farmiga e Millie Bobby Brown.

Jessica Henwick si è unita al cast, anche se i dettagli del suo ruolo sono tenuti sotto riserbo dalla Legendary. L’attrice reciterà quindi insieme a Kyle Chandler, Millie Bobby Brown, Zhang Ziyi, Danai Gurira, Julian Dennison, Demián Bichir, Alexander Skarsgård, Rebecca Hall e Eiza González.

Fonte: Legendary Pictures

- Pubblicità -