Amazon Studios ha condiviso il primo trailer di Don’t Worry, He Won’t Get Far On Foot, il nuovo film di Gus Van Sant con protagonista Joaquin Phoenix.

 

Nel cast del film compaiono anche Jonah Hill, Rooney Mara e Jack Black, quest’ultimo in un’inedita veste seria.

Il film racconta una parte della vita del cartoonista John Callahan, attivo a Portland. Callahan aveva appena 21 anni quando divenne tetraplegico, a causa di un incidente d’auto causato da ubriachezza. Dopo l’incidente, Callahan divenne un cartoonista del Willamette Week, un giornale di Portland.

Il suo umorismo nero gli face guadagnare una discreta e appassionata schiera di fan, insieme a una feroce critica a causa della sua “cattiveria” motivata, secondo le critiche, dal suo punto di vista sulla vita da paralitico. Callahan è morto nel 2010.

A giudicare dal titolo, il film si avvarrà dello stesso tono umoristico e irriverente che l’artista ha adottato nella vita e per la sua arte.

The Batman: Gary Oldman vorrebbe Joaquin Phoenix

Trai prossimi titoli con protagonista Joaquin Phoenix, ricordiamo Mary Magdalene, in cui l’attore interpreta il ruolo di Gesù, al fianco di Rooney Mara, nei panni della protagonista del titolo.

- Pubblicità -