Un’immagine inedita scattata sul set di Justice League prima dell’arrivo di Joss Whedon avrebbe rivelato un importante collegamento con Batman v Superman, il cinecomic firmato da Zack Snyder.

 

Come potete notare nella foto qui sotto, Bruce Wayne sta parlando con Alfred e in secondo piano c’è il costume malandato che l’uomo ha indossato contro Superman nel precedente film. Ma a che punto di Justice League siamo? Ovviamente i fan si stanno chiedendo se questo frame appartenga alla famosa director’s cut di Snyder che forse non vedremo mai e se abbia un significato particolare per i personaggi…

OTHER: Deleted shot of Batman and Alfred from JL again? Sorry if it was already posted. (Source : batman.blogflop.com)
byu/CitizenTony inDC_Cinematic

Justice League: Zack Snyder non ha mai visto il film

Justice League è disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray, oltre ad una scena inedita non presente nel film al cinema.

- Pubblicità -