Justice League: ecco quando uscirà l’edizione homevideo

-

Secondo i dati del pre-order su iTunes, l’edizione digitale di Justice League sarà disponibile a partire dal 30 Gennaio 2018, dunque è probabile che la copia del film in formato bluray e dvd verrà distribuita nelle successive settimane (come già accaduto in passato agli altri titoli di casa DC).

La data c’è, manca soltanto la conferma di un dato importante (almeno per i fan): dobbiamo aspettarci un extended-cut o director’s cut di Justice League nel cofanetto homevideo? Riusciremo finalmente a dare uno sguardo ravvicinato alla versione del film girata e montata per intero da Zack Snyder e richiesta a gran voce dal popolo del web?

Justice League – recensione

Justice League è stato diretto da Zack Snyder, mentre Joss Whedon è entrato nella produzione solo a fine lavoro. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.

Fonte: ComicBookMovie

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -