Con il rilascio della versione digitale pochi giorni fa, la Warner Bros. ha finalmente reso disponibili le due scene post credits di Justice League che vedono protagonisti prima Flash (Ezra Miller) e Superman (Henry Cavill) impegnati in una gara di velocità, e poi Lex Luthor (Jesse Eisenberg) e Deathstroke (Joe Manganiello), mentre organizzano un piano per formare la Legion of Doom.

 

Le due scene sono state girate rispettivamente da Joss Whedon, omaggiando un celebre passaggio dei fumetti, e Zack Snyder. Potete dargli un’occhiata qui sotto.

https://youtu.be/7ReZmquzDTc

Justice League: Zack Snyder potrebbe essere stato licenziato perché il suo cut era “inguardabile”

https://youtu.be/Twanwp3F7Z4

Justice League, sarà disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray, oltre ad una scena inedita non presente nel film al cinema.

Justice League: Superman incontra Alfred nella scena eliminata

- Pubblicità -