Justice League: Superman sarebbe arrivato prima nella versione di Snyder

justice league

Intervistato lo scorso weekend durante il Comic-Con di San Diego, l’attore Marc McClure ha svelato che nella versione “originale” di Justice League montata da Zack Snyder la resurrezione di Superman sarebbe dovuta avvenire molto prima di quanto visto nel cut finale. Il che ovviamente avrebbe dato a Henry Cavill molto più spazio nel cinecomic corale targato DC.

 

C’era una grande sequenza di combattimento nel parco, dove vedevamo la statua di Superman, ed era posizionata verso l’inizio del film. Quindi le cose alla fine sono cambiate un po’…Non sono del tutto sicuro del motivo per cui il piano è cambiato, o del perché non abbia funzionato con la storia, ma credo che fosse una sequenza davvero difficile con l’action e i personaggi tutti insieme…

Che ne pensate? Sarà una delle tante differenze tra la director’s cut di cui si parla tanto e il final cut visto in sala?

Justice League: Zack Snyder non ha mai visto il film

Justice League è disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray, oltre ad una scena inedita non presente nel film al cinema.

- Pubblicità -