Five Nights at Freddy's

Sarà Chris Columbus (Mamma ho perso l’aereoMrs. Doubtfire, Harry Potter e la pietra filosofale) a dirigere Five Nights at Freddy’s, il film ispirato al videogioco survival horror indipendente e ordinato dalla Warner Bros. nel 2015.

 

La pellicola sarà prodotta dalla compagnia che lo scorso anno ha sfornato il successo Get Out e The Purge, la Blumhouse Productions, insieme al creatore del videogame Scott Cawthon.

Di seguito la trama ufficiale di Five Nights at Freddy’s:

Il gioco è ambientato nel ristorante Freddy Fazbear’s Pizza: il locale è famoso, oltre che per la buona pizza e l’allegra atmosfera, per i suoi spettacoli di pupazzi animatronici (come la catena di ristoranti Chuck E. Cheese’s) tra cui le mascotte Freddy Fazbear, Bonnie, Chica e Foxy. Di giorno sono immobili nelle loro postazioni muovendo solamente gli arti superiori ed il busto quando ballano, mentre di notte sono liberi di vagare per la pizzeria in quanto se fossero lasciati spenti per troppo tempo, i loro servomotori si danneggerebbero, per questo il titolare vuole che ci sia una guardia, per fare in modo che gli animatroni non danneggino la pizzeria.

Fonte: CBM

- Pubblicità -