Loro: Toni Servillo è Berlusconi nel trailer del film di Paolo Sorrentino

-

Universal Pictures Italia ha appena rilasciato il primo teaser trailer di Loro, ultimo film di Paolo Sorrentino che vede di nuovo protagonista Toni Servillo nei panni dell’ex premier Silvio Berlusconi.

Secondo voci più che insistenti, Loro sarà presentato in anteprima (probabilmente in concorso?) durante la 71a edizione del Festival di Cannes in programma dall’8 al 19 Maggio. Co-prodotto da Indigo Film e Pathé e France 2 Cinéma, il film verrà diviso in due parti di due ore ciascuna. Nel cast, oltre a Servillo, anche Elena Sofia Ricci, Riccardo Scamarcio e Ricky Memphis.

Paolo Sorrentino dirige Toni Servillo nel biopic su Berlusconi

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -