Marvel Studios: qual è il film migliore secondo Kevin Feige?

Dieci anni e 20 film (di cui uno in uscita a breve, Ant-Man and The Wasp): sono questi i numeri più importanti dei Marvel Studios, se non si contano gli innumerevoli record al box office e la quantità di fan che seguono con passione il franchise fin dalla sua nascita.

 

Ma se vi stavate chiedendo quale sia, secondo Kevin Feige, il titolo migliore del MCU e quello che ha dato più soddisfazione rappresentando un vero punto di svolta, forse rimarrete sorpresi dalla risposta del presidente e produttore:

“Prima che uscisse, già dal processo creativo, Black Panther è stata un’esperienza di trasformazione. Quando stavamo guardando il montaggio finale, dove di solito provi a capire se ci sono modifiche da fare, ricordo che mi avvicinai a Ryan Coogler e quasi d’istinto gli dissi: “Penso che questo sia il miglior film che abbiamo mai fatto […] Abbiamo dovuto realizzare quel film per distruggere il mito dei black movies che non hanno successo in tutto il mondo…d’altronde c’è ancora un pregiudizio inconscio negli spettatori ed è una cosa reale.

Marvel Studios: Kevin Feige ha già piani fino al 2025

Kevin Feige sembra già proiettato verso il futuro, come dichiarato in una recente intervista durante la promozione del film:

Guardiamo sempre in avanti. Proprio quando le persone pensano di poter inchiodarci, andiamo da qualche altra parte e questo accadrà di nuovo dopo Infinity War nella costruzione del prossimo film di Avengers. E abbiamo già pianificato i nostri progetti fino al 2025.

Queste le date previste per i sei progetti (più uno, spostato da agosto 2020 a luglio 2020):

  • 31 Muglio 2020
  • 7 Maggio 2021
  • 30 Luglio 2021
  • 5 Novembre 2021
  • 18 Febbraio 2022
  • 6 Maggio 2022
  • 28 Luglio 2022

Ovviamente fra questi potrebbe esserci qualche sequel sui personaggi già portati sullo schermo (probabili uno su Black Panther e un altro per Spider-Man: Homecoming) come è altrettanto ipotizzabile la produzione dello standalone su Vedova Nera.

Marvel Studios: tutto pronto per portare gli Eterni nell’universo cinematografico

- Pubblicità -