MCU: quando si riuniranno gli Avengers e Coulson?

MCU phil coulson

Nonostante sia “morto” in The Avengers, Phil Coulson resta uno dei personaggi più amati del MCU. La sua seconda vita nella serie Agents of SHIELD ha permesso ai fan di scoprirlo meglio, tuttavia è triste pensare che i Vendicatori immaginano ancora Coulson morto, per mano di Loki.

 

Tuttavia sembra che questa cosa non debba per forza rimanere tale e che una reunion dell’agente con gli Avengers possa avere luogo in maniera inaspettata. A dichiararlo è Jeph Loeb, presidente della Marvel TV, che quindi segue e gestisce le serie tv che sono ambientate nel MCU.

In merito a Coulson, Loeb ha dichairato: “Si tratta certamente di qualcosa che può accadere da un momento all’altro. Una cosa che va risolta, e si potrebbe risolverla in una maniera molto sorprendente.”

Avengers: Infinity War – la trama

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 27 aprile, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

Avengers: Infinity War, chi ha indossato il Guanto dell’Infinito prima di Thanos?

- Pubblicità -