Natalie Portman disposta a tornare nel Marvel Cinematic Universe

Il suo addio al ruolo di Jane Foster nel Marvel Cinematic Universe è stata una faccenda alquanto discussa e, pur non essendo al corrente dei dettagli contrattuali, sappiamo tutti ormai che Natalie Portman è fuori dai prodotti Marvel Studios.

 

A sancire il definitivo abbandono del personaggio della scienziata innamorata del Dio del Tuono è stata la stessa sceneggiatura di Thor: Ragnarok, in cui ci viene detto che Jane ha lasciato Thor. Ma sembra che le cose possano cambiare.

Natalie Portman sta promuovendo il suo nuovo sci-fi Annientamento, di Alex Garland, e durante un’intervista con Screen Rant, ha dichiarato che potrebbe anche decidere di tornare a essere Jane Foster: “Sono completamente aperta a tutto, ma non ho alcuna news al riguardo.”

Alla luce degli ultimi avvenimenti nel MCU non sappiamo però se ci sarà ancora posto per Jane. L’ultimo appuntamento con Thor ha presentato il personaggio di Valchiria, destinata, probabilmente, a una connessione speciale con il personaggio di Chris Hemsworth, visti gli interessi comuni trai due.

Tuttavia, se si riuscisse a trovare un accordo tra Marvel e Natalie Portman, sarebbero in molti, trai fan del MCU, a gioire per il ritorno dell’attrice.

Dopo aver esordito in Thor, Natalie Portman è stata Jane Foster anche in Thor: The Dark World, mentre si parla di lei sia in Avengers: Age of Ultron che in Thor: Ragnarok, come suggerito prima.

 

Natalie Portman nella prima foto di Annihilation

Il romanzo è il primo della trilogia nota con il nome di Southern Reach composta dai romanzi Annihilation, Authority, e Acceptance.

La storia del romanzo ruota intorno a una biologa (Natalie Portman) in cerca di risposte in seguito alla tragica scomparsa del marito volontario per una spedizione governativa. Quello che scopre è una primigenia zona selvaggia e una misteriosa forza oscura.

- Pubblicità -