Superman con costume nero nel concept inedito da Justice League: Mortal

Superman

Dopo aver visto in una scena eliminata da Justice League il tanto discusso vestito nero di Superman, oggi arriva un nuovo contenuto inedito dal film Justice League: Mortal il tanto discusso progetto mai realizzato di George Miller.

 

Nella scena che via abbiamo mostrato l’altro ieri il costume era solo in bella vista sulla navicella kryptoniana, ma faceva parte dell’idea di Zack Snyder. In questo concept art che fa parte del lavoro di sviluppo sul film Justice League: Mortal mai realizzato invece Superman lo indossa: 

Justice League: Mortal è stato originariamente sviluppato con un piano di uscita previsto per il 2009, con Armie Hammer nei panni di Batman, Megan Gale nei panni di Wonder Woman, Common come Green Lantern e Adam Brody nel ruolo di The Flash. La Warner Bros. ha improvvisamente accantonato il film nel gennaio 2008 a causa dello sciopero degli scrittori, delle preoccupazioni per gli incentivi fiscali australiani e della possibilità di uno sciopero degli attori. Tuttavia, nelle parole di Miller, che aveva firmato per dirigere solo quattro mesi prima, Justice League: Mortal semplicemente era destinato a non essere realizzato.

- Pubblicità -