Sebastian Stan ha parlato con Hugh Jackman di Wolverine nel MCU

Durante l’Ace Comic-Con, Sebastian Stan, in compagnia di Chris Evans e Anthony Mackie, ha svelato di aver condiviso con Hugh Jackman alcuni pensieri sull’eventuale entrata nel MCU di Wolverine.

 

“Recentemente è accaduto che ero seduto al fianco di Hugh Jackman. Non riuscivo a pensare a cosa non strane da chiedergli, e così gli ho detto ‘Ti vedrò presto?’. E lui mi ha detto un paio di cose che non riferirò. Tuttavia, mi sento come se presto finirò nei guai con qualcuno.

Gli ho fatto questa domanda perché continuo a pensare che Logan possa essere o no l’ultima apparizione di Wolverine, e qualsiasi cosa lui mi abbia detto, ci sta pensando e gli è passato per la testa. Quindi non saprei cosa dire.”

Sebastian Stan commemora la morte dei genitori di Tony Stark

Stan tornerà nel Marvel Cinematic Universe in Avengers: Infinity War, dove insieme ai suoi amici Vendicatori, sarà impegnato a salvare la Terra dalla minaccia di Thanos e a impedire al Titano Pazzo di collezionare le Gemme dell’Infinito.

L’attore è anche protagonista, in questa stagione cinematografica, di una delle più belle sorprese di quest’anno, I, Tonya, il biopic su Tonya Harding interpretato da Margot Robbie. L’attore nel film è Jeff Gillooly, ex marito di Tonya e suo complice nell’incidente subito da Nancy Kerrigan.

L’attore compare anche in un breve cameo in Logan Lucky, l’ultimo esaltante film di Steven Soderbergh.

Fonte: We Got This Covered

- Pubblicità -