La prima immagine di Solo: A Star Wars Story ha attirato subito l’attenzione dei fan, non per l’aspetto dei protagonisti, ma perché sullo sfondo del concept era raffigurato il Millennium Falcon senza la classica forma a due punte, ma con un “muso unico”, appuntito.

 

La Disney ha poi dichiarato che quelle immagini non erano ufficiali, solo che adesso sono emerse, via Imgur, nuove foto delle scatelo di toys dedicati al film che riportano proprio la stessa immagine e confermano che il Falcon, la nave più odiata dall’Impero (e ora dal Primo Ordine), avrà una forma diversa.

Ecco le foto:

Dunque, la domanda in sospeso è legittima: quale sarà l’aspetto effettivo del Falcon? E come mai la Disney si è trovata a dover dichiarare che quelle immagini non erano ufficiali se poi compaiono sulle scatole della linea di giocattoli dedicata al film?

Solo: A Star Wars Story, ecco il titolo ufficiale dello spin-off

CORRELATI:

Ricordiamo che lo spin-off sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche ChewbaccaAlden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Solo: A Star Wars Story è previsto per il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

- Pubblicità -