Spider-Man: Homecoming sequel, le riprese in diverse città europee

Spider-Man: Homecoming sequel

Nonostante tutti gli occhi dei fan dei Marvel Studios siano puntati su Avengers: Infinity War, la produzione continua naturalmente a portare avanti gli altri film annunciati, tra cui c’è il sequel di Spider-Man: Homecoming.

 

Poche ore fa è arrivata la conferma che la si sta cercando, per il film, una femme fatale, che potrebbe essere Spider-Woman, stando alla descrizione del personaggio, e sappiamo già di diverse audizioni per una Gwen Stacy europea.

Un nuovo report di Production Weekly (via Prague Reporter) sembra incastrarsi perfettamente con queste informazioni che già abbiamo, dal momento che dice che il film sarà girato in diverse città europee oltre che a New York. Le fortunate capitale del Vecchio Continente sono Londra, Venezia e Praga.

Per adesso non ci sono altre informazioni a riguardo, ma i fan di Spider-Man più impazienti dovranno aspettare solo fino al 25 aprile per vedere in azione Tom Holland/Peter Parker, questa volta nei panni di Iron Spider.

Spider-Man: Homecoming recensione del film con Tom Holland

Diretto da Jon Wattsnel cast del film protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle.

Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly Kenneth Choi.

- Pubblicità -