Spider-Man: Un Nuovo Universo, rivelato il cameo di Stan Lee

Come confermato qualche settimana fa dai due registi Phil Lord e Chris Miller, anche Spider-Man: Un Nuovo Universo – il film d’animazione che uscirà nelle sale italiane dal 25 dicembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. – avrà un cameo di Stan Lee. Nell’intervista Lord e Miller avevano parlato di un cameo “vocale”: da lì l’ipotesi che il fumettista – scomparso di recente – avesse soltanto doppiato un personaggio che poteva non essere lui in persona.

 

Nel frattempo sono stati diffusi ulteriori dettagli in merito, ma se non volete rovinarvi la sorpresa vi consigliamo di non proseguire con la lettura.

Spider-Man: Un Nuovo Universo inizia con il funerale di Peter Parker, che nella realtà alternativa di Spider-Verse viene assassinato da Kingpin; così New York si riunisce per piangere la perdita del suo eroe mentre sua moglie Mary Jane si prepara a pronunciare un discorso nel centro della città. Tutti i bambini presenti decidono di indossare maschere e costumi di Spider-Man per rendergli omaggio.

È a questo punto che Miles Morales, avendo già scoperto di avere i poteri di Spidey, si reca in un negozio per acquistare la sua maschera pensando che dovrebbe raccogliere l’eredità di Peter: il posto è gestito nientemeno che da Stan Lee, e lo vedremo vendere al ragazzo la maschera dicendogli che “Alla fine si adatta sempre“.

Spider-Man: Un nuovo universo, la recensione

LEGGI ANCHE:

Spider-Man: Un Nuovo Universo non è la storia di Peter Parker, bensì di Miles Morale è un ragazzo afro-ispanico di New York che è appena entrato in una scuola relativamente esclusiva, dove però si sente fuori luogo. Durante una escursione nei sotterranei di New York Miles viene morso da un ragno radioattivo. Sconvolto da sorprendenti poteri, che somigliano a quelli di Spider-Man, torna a cercare il ragno e finisce per assistere a uno scontro tra l’eroe e diversi villain, durante il quale un esperimento per aprire un varco dimensionale ha effetti imprevisti. Presto Miles scoprirà che non c’è un solo Spider-Man.

La voce di Miles Morales è di Shameik Moore con Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Jake Johnson, Liev Schreiber, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Velez e Lily Tomlin che si aggiungono al cast vocale.

Il film arriverà a partire dal 25 dicembre nelle sale italiane.

Fonte: Comicbook

- Pubblicità -