Star Wars: Episodio IX, una foto dal set rivela un misterioso pianeta

Star Wars: Episodio IX

Nel più assoluto riserbo e silenzio, continuano le riprese di Star Wars: Episodio IX. J.J. Abrams porterà a termine il lavoro che lui stesso ha cominciato con Il Risveglio della Forza. Del film non si sa ancora nulla, se non che sarà il primo senza nessuno degli attori della trilogia originale, almeno non in carne e ossa, visto che mentre Han Solo è morto definitivamente in Episodio VII, quello che vedremo di Leia qui sarà materiale “d’archivio”, mentre Luke potrebbe tornare ma solo sotto forma di Fantasma di Forza.

 

La nuova generazione di eroi ha quindi preso il controllo del franchise e la Saga degli Skywalker si concluderà a breve. Ma mentre si fanno teorie e congetture su ciò che potrebbe accadere, arriva dal set del film una nuova foto che ci suggerisce un altro pianeta, nel film, o almeno un’altra location.

Su imgur è comparsa una foto dal set di Star Wars: Episodio IX in cui vediamo delle rovine immerse in quello che sembra un bosco. Che location sarà? Sarebbe facile teorizzare che si possa trattare di Naboo, Yavin o Takodana. I pianeti con caratteristiche simili sono frequenti nel mondo di Star Wars, tanto che quando cominciarono a trapelare le immagini de Il Risveglio della Forza, tutti pensavano che quello che poi si è rivelato essere Jakku, fosse in realtà Tatooine.

 

Star Wars: Episodio IX, chi ha deciso di far “tornare” Carrie Fisher?

Nel cast del film tornano Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Si uniranno al cast di Star Wars: Episodio IX Naomi Ackie e Richard E. Grant, insieme ai veterani del franchise Mark Hamill, Anthony Daniels e Billy Dee Williams, che riprenderà il ruolo di Lando Calrissian.

L’uscita di Star Wars: Episodio IX è prevista per il dicembre 2019.

- Pubblicità -