Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Mark Hamill si commuove vedendo Yoda – video

-

Un visibilmente commosso Mark Hamill ha reagito alla comparsa di Yoda sul set di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, dove l’attore ha avuto l’opportunità di recitare insieme al maestro jedi sotto forma di robot animato.

I due personaggi si sono incontrati nel corso della narrazione, con grande entusiasmo e un po’ di sorpresa da parte dei fan della saga, e sembra che questa reunion sia stata particolarmente sentita dall’attore come potete vedere nel video qui sotto. “Sono ancora arrabbiato perché lui non è invecchiato di un giorno!“, si sente scherzare Hamill sul set.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Mark Hamill parla della svolta dark di Luke Skywalker

CORRELATI:

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Andy Serkis svela dettagli sul passato di Snoke

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -