Star Wars: a Harrison Ford non interessa aver “passato il testimone”

star wars

Nonostante non faccia più parte del franchise di Star Wars, perché il suo personaggio è stato fatto fuori (da suo figlio!), Harrison Ford continua a essere un punto di riferimento per i fan della saga galattica che continua sul grande schermo anche senza Han Solo.

 

Adesso però sembra che a Ford questa cosa non interessi molto, o meglio, l’attore spiega di non averci molto pensato. Idealmente, il suo ruolo è stato passato a John Boyega, che interpreta Finn (così come Rey è l’erede indiretta di Luke e Poe Dameron di Leia), ma l’attore ha spiegato che non gli è importato molto di avergli passato il testimone.

Parlando con il New York Times proprio di questa eredità lasciata a Boyega, Harrison Ford ha spiegato: “Non so dire se ho pensato che in quel momento stavo passando il testimone. Ero lì per morire. E non mi frega davvero un c***o a chi ho lasciato il mio posto.”

15 attori che sono apparsi sia in Star Wars che in un film di supereroi

Come sempre, l’attore simbolo di Star Wars è stato diretto e chiaro. Nessun possibile fraintendimento. Non se ne voglia il giovane Boyega!

Han Solo ha contribuito, con Luke e Leia, a fondare il mito di Star Wars. Tornato per Il Risveglio della Forza, è stato sconfitto e ucciso da Kylo Ren, rivelatosi il suo stesso figlio, Ben. Il giovane che ha abbracciato il Lato Oscuro ha trafitto il padre con la sua spade laser.

Adesso il personaggio tornerà in versione giovane sul grande schermo nei prossimi mesi, per il secondo spin off del franchise, Solo: A Star Wars Story, che racconta la giovinezza della più famosa canaglia galattica.

- Pubblicità -