Tom Cruise e Dwayne Johnson non vedono l’ora di lavorare insieme: i due attori, rispettivamente impegnati con la promozione di Mission Impossible: Fallout e Skyscraper, non hanno nascosto il loro desiderio di unirsi sul grande schermo per un progetto che – ovviamente –  non ha ancora nome, ma che rientra nei piani futuri di entrambi.

Qui sotto potete ascoltare le parole di Cruise, intervistato da ET Canada per Mission Impossible, e leggere la pronta risposta di Johnson su Twitter.

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere in azione due dei più grandi interpreti dell’action hollywoodiano?

Tom Cruise protagonista nelle nuove clip di Mission Impossible: Fallout

Vi ricordiamo che Mission Impossible: Fallout, diretto da Christopher McQuarrie, uscirà nelle nostre sale il 30 agosto 2018. Nel cast anche Rebecca FergusonSimon PeggHenry Cavill e Angela Basset.

A causa di un infortunio di Tom Cruise mentre eseguiva un salto da un edificio all’altra, il film ha subìto una pesante battuta d’arresto durante la produzione. Sappiamo che la scena è stata ripresa e montata addirittura nel trailer rilasciato durante la notte del Superbowl. Qui potete dare uno sguardo al video dell’incidente.

Il regista ha inoltre commentato il titolo del film, dando anche qualche indizio sulla trama: “Fallout ha più significati nel film, da quello letterale, come la minaccia di terrorismo nucleare che pende sulla trama, ad altri più metaforici, come l’idea che quello che succede nel film sia il risultato delle scelte che Ethan Hunt ha fatto nella sua vita. È il suo passato che ritorna a cercarlo. È la “conseguenza negativa” di tutte le sue buone intenzioni.”