Mission Impossible: Fallout, ecco il video in cui Tom Cruise si è rotto la caviglia

-

Dopo l’annuncio del titolo ufficiale e la diffusione della prima sinossi, si potrebbe pensare che Mission Impossible: Fallout sia terminato, invece il cast, guidato da Tom Cruise e ospite da Graham Norton, ha confessato che ancora mancano le ultime riprese per la conclusione del film diretto da Christopher McQuarrie.

Di seguito vediamo Cruise, Rebecca Ferguson, Henry Cavill e Simon Pegg che commentano l’incidente subito da Tom sul set, responsabile di aver ritardato le riprese del film di circa sei settimane.

Mission Impossible: Fallout, ancora stunt impossibili per Tom Cruise

Ecco in che modo il regista ha commentato il titolo del film, dando anche qualche indizio sulla trama: “Fallout ha più significati nel film, da quello letterale, come la minaccia di terrorismo nucleare che pende sulla trama, ad altri più metaforici, come l’idea che quello che succede nel film sia il risultato delle scelte che Ethan Hunt ha fatto nella sua vita. È il suo passato che ritorna a cercarlo. È la “conseguenza negativa” di tutte le sue buone intenzioni.”

Nel cast Tom Cruise, Henry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Sean Harris, Angela Bassett, Vanessa Kirby, Michelle Monaghan, Alec Baldwin, Wes Bentley, Frederick Schmidt.

Il film arriverà in sala distribuito da Fox nel corso dell’estate 2018.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -