Venom: Eddie Brock si fa un nemico pericoloso nella prima clip

venom

Mentre il 5 ottobre si fa sempre più vicino e l’uscita di Venom imminente, arriva in esclusiva su IGN una clip dal fil con protagonista Tom Hardy e diretto da Ruben Fleischer. Nel breve video vediamo Brock che intervista il personaggio interpretato da Riz Ahmed, il dottor Carlton Drake. Visto che il nostro eroe è un reporter d’assalto, fa tutte le domande giuste per far arrabbiare quello che diventerà, ci scommettiamo, il suo nemico numero uno.

 

Ecco la breve clip:

Di seguito invece possiamo vedere un backstage dal film in cui viene mostrata l’anatomia di uno degli stunt più difficili di tutto il film, una scena in cui Eddie sta fuggendo in moto da qualcuno e resta staccato dal mezzo, in volo, per poi ricaderci. Ovviamente Tom Hardy è stato aiutato da stunt-men allenati per questo, ma l’architettura della scena rimane comunque molto complessa.

QUI

Tom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson, Jenny Slate, Riz Ahmed, Michelle Lee, Reid Scott, Scott Haze, Sam Medina formano il cast di Venom, diretto da Ruben Fleischer e in sala dal 4 ottobre 2018.

Venom, recensione del film con Tom Hardy

- Pubblicità -