Il film su Venom, che vedrà protagonista Tom Hardy, è uno dei più attesi dagli amanti del cinema d’azione e di supereroi, perché si tratta di una delle poche alternative, apparentemente valide, che tentano di portare al cinema un personaggio dei fumetti con un linguaggio differente rispetto allo stile imperante dei Marvel Studios.

 

Il film, diretto da Ruben Fleischer, arriverà in sala il prossimo 5 ottobre, e come ogni altro adattamento da fumetto, ha già incontrato qualche critica per via della resa del simbionte protagonista del film. Ovviamente il Venom dei fumetti, creato da Todd McFarlane, ha un preciso design, mentre quello del film è leggermente diverso, per adattarsi ai gusti e alle esigenze di produzione. Proprio McFarlane però ha realizzato un breve video su Facebook in cui edita il look del personaggio di Tom Hardy, per renderlo più simile alla sua creatura a fumetti.

Venom, recensione del film con Tom Hardy

Ecco il video:

Venomil trailer numero 2

Venom è atteso nelle sale il 5 ottobre 2018 con la regia di Ruben Fleischer. Nel cast anche Matt Smith, Pedro Pascal, Riz Ahmed, Jenny Slate, Scott Haze e Michelle Williams.

Il personaggio è stato già portato sul grande schermo da Sam Raimi in Spider-Man 3 con Topher Grace nei panni di Eddie Brock.

Di seguito la sinossi:

Eddie Brock è un giornalista che, cercando di svelare gli esperimenti illegali del dottor Carlton Drake, finisce per essere contaminato da un organismo alieno simbiontico, il quale, dopo averne preso il controllo, lo trasforma in un essere chiamato Venom. Sfuggendo agli uomini di Drake, Eddie dovrà vedersela anche con un altro contagiato, il serial killer Cletus Kasady, trasformato in Carnage.

Venom: il film NON è ambientato nell’universo condiviso Marvel

- Pubblicità -