Venom: il simbionte non avrà il logo di Spider-Man come nei fumetti

venom

Chi si aspetta una versione di Venom fedele alla controparte dei fumetti anche nel film di prossima uscita potrà rimanere deluso, poiché mancheranno alcuni dettagli del classico look del simbionte come rivelato dal regista Ruben Fleischer.

 

Dei fumetti abbiamo lasciato degli elementi bianchi sul suo costume, ma sappiate che il nostro Venom non è originato da Spider-Man e quindi non avrebbe avuto senso mettere il logo del ragno sul suo petto. Abbiamo cercato di essere quanto più possibile accurati, e so già che alcune persone lo troveranno un ritratto impreciso…volevamo dargli un segno distintivo, e quelle vene che formano una forma sul suo petto ci sembravano un’idea originale“.

Venom: il film NON è ambientato nell’universo condiviso Marvel

Venom è atteso nelle sale il 5 ottobre 2018 con la regia di Ruben Fleischer. Nel cast anche Matt Smith, Pedro Pascal, Riz Ahmed, Jenny Slate, Scott Haze e Michelle Williams.

Il personaggio è stato già portato sul grande schermo da Sam Raimi in Spider-Man 3 con Topher Grace nei panni di Eddie Brock.

Di seguito la sinossi:

Eddie Brock è un giornalista che, cercando di svelare gli esperimenti illegali del dottor Carlton Drake, finisce per essere contaminato da un organismo alieno simbiontico, il quale, dopo averne preso il controllo, lo trasforma in un essere chiamato Venom. Sfuggendo agli uomini di Drake, Eddie dovrà vedersela anche con un altro contagiato, il serial killer Cletus Kasady, trasformato in Carnage.

Venom: il film NON è ambientato nell’universo condiviso Marvel

In un’intervista con Entertainment Weekly, il regista Ruben Fleischer e il protagonista Tom Hardy hanno parlato dei possibili e futuri scenari del simbionte al cinema, senza fare menzione di Peter Parker (per alcuni atteso in Venom come guest-star).

Venom è il primo dei nuovi film della Sony basato sui personaggi sui fumetti di Spider-Man, sebbene appartenga ad un mondo separato rispetto a quello Spider-Man: Homecoming. Non fa dunque parte dell’accordo tra Sony e Disney che consentirebbe a Tom Holland di apparire in entrambi gli universi“.

Venom, recensione del film con Tom Hardy

- Pubblicità -