Kristen Stewart sarà Jean Seberg in Against All Enemies

-

Kristen Stewart interpreterà Jean Seberg, icona della Nouvelle Vague, nel biopic Against All Enemies affidato al regista Benedict Andrews (Una). Ad confermare la notizia è Deadline.

Il film si ispirerà alla vita dell’attrice che conobbe la fama grazie a Fino all’ultimo respiro di Jean Luc-Godard (era Patricia Franchini), e che negli anni Sessanta diventò vittima delle investigazioni dell FBI a causa del suo coinvolgimento civile in favore dei diritti del Black Power.

Oltre alla Stewart, nel cast figureranno Jack O’Connell, Anthony Mackie, Margaret Qualley e Colm Meaney mentre la sceneggiatura è stata curata da Joe Shrapnel e Anna Waterhouse (The Aftermath, Edge Of Tomorrow 2).

kristen stewart

Kristen Stewart vorrebbe essere una delle nuove Charlie’s Angels

Fonte: Deadline

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -