X-Men: Dark Phoenix, il trailer suggerisce un tono più “leggero” del previsto

X-Men: Dark Phoenix

Il primissimo trailer ufficiale di X-Men: Dark Phoenix è stato mostrato nelle ultime ore al CineEurope, e i fortunati che hanno potuto assistere alla proiezione del footage sembrano sottolineare che il film possa avere un tono molto più leggero di quanto annunciato nei mesi scorsi.

 

Di seguito vi riportiamo la traduzione del report di Heroic Hollywood: Dark Phoenix sembra migliore del previsto. Il film è un action thriller privo dell’eccessiva tristezza del teaser ed è la diretta continuazione del franchise sugli X-Men. Insieme al trailer sono stati presentati altri progetti dell’universo Marvel, come New Mutans e Gambit, ma non ci sono ancora materiali di cui parlare“.

X-Men: Dark Phoenix, vedremo un Quicksilver “più vecchio e saggio”

Vi ricordiamo che X-Men: Dark Phoenix, l’annunciato seguito di X-Men Apocalypse diretto da Simon Kimberg, vede protagonisti nuovamente James McAvoyMichael FassbenderJennifer LawrenceNicholas Hoult nel cast dei mutanti. Come recita il titolo, la protagonista sarà Sophie Turner, nei panni di Jean Grey/La Fenice.

La saga della Fenice Nera è stata male accennata in X-Men: Conflitto Finale, tanto che gli eventi raccontati in X-Men: Giorni di un Futuro Passato hanno completamente cancellato, grazie al viaggio nel tempo, gli effetti di quel film sulla saga, contribuendo però a pasticciarne la continuity.

Di seguito una breve sinossi del film:

Jean Grey inizia a sviluppare poteri incredibili che la corrompono e la trasformano in un Dark Phoenix. Ora gli X-Men dovranno decidere se la vita di un membro del team vale più di tutte le persone che vivono nel mondo.

X-Men: Dark Phoenix, ecco il nuovo titolo sul teaser poster

- Pubblicità -