X-Men: Dark Phoenix, vedremo un Quicksilver “più vecchio e saggio”

Quicksilver

Intervistato da ScreenRant, Evan Peters ha svelato qualche dettaglio su X-Men: Dark Phoenix, nuovo capitolo della saga sui Mutanti che lo vede ancora protagonista nei panni di Quicksilver, dopo le brevi apparizioni in X-Men: Giorni di un futuro passato e Apocalypse.

 

In particolare l’attore si è soffermato sulla crescita del suo personaggio e sulle direzioni che prenderà nel film:

È decisamente più vecchio e maturo, e anche un po’ più sottomesso rispetto ai precedenti film. Sta cercando di farsi strada e conquistare la fiducia degli X-Men, mentre prova a essere un bravo ragazzo e a usare il suo potere per il bene comune. Questo è il suo percorso“.

X-Men: Dark Phoenix rumor, ecco il nome del villain di Jessica Chastain

Vi ricordiamo che X-Men: Dark Phoenix, l’annunciato seguito di X-Men Apocalypse diretto da Simon Kimberg, vede protagonisti nuovamente James McAvoyMichael FassbenderJennifer LawrenceNicholas Hoult nel cast dei mutanti. Come recita il titolo, la protagonista sarà Sophie Turner, nei panni di Jean Grey/La Fenice.

La saga della Fenice Nera è stata male accennata in X-Men: Conflitto Finale, tanto che gli eventi raccontati in X-Men: Giorni di un Futuro Passato hanno completamente cancellato, grazie al viaggio nel tempo, gli effetti di quel film sulla saga, contribuendo però a pasticciarne la continuity.

Di seguito una breve sinossi del film: Jean Grey inizia a sviluppare poteri incredibili che la corrompono e la trasformano in un Dark Phoenix. Ora gli X-Men dovranno decidere se la vita di un membro del team vale più di tutte le persone che vivono nel mondo.

X-Men: Dark Phoenix, ecco il nuovo titolo sul teaser poster

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -