Zack Snyder sembra aver confermato che un nuovo personaggio avrebbe potuto fare la sua comparsa nel DCEU sotto la sua direzione, scenario oggi irrealizzabile visto l’allontanamento del regista dai piani della Warner Bros. dopo l’insuccesso di Justice League.

 

Ma di chi parliamo? Secondo quanto scritto dallo stesso Snyder su Vero, il social usato spesso per rivelare qualche dettaglio o segreto sui suoi lavori, Carrie Kelley aka Robin dei fumetti di The Dark Knight Returns di Frank Miller era nel mirino delle supereroine da introdurre nell’universo condiviso DC come sostituto del vecchio Robin, ovvero Dick Grayson (ucciso da Joker).

D’altronde le voci circa un cameo di Robin in Batman v Superman erano circolate con insistenza, dunque questa rivelazione di Snyder appare definitivamente come una loro conferma. Che ne pensate?

Zack Snyder conferma che il “vero Doomsday” è ancora vivo nel DCEU

Vi ricordiamo che l’ultima fatica di Zack SnyderJustice League, è disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray, oltre ad una scena inedita non presente nel film al cinema.

Zack Snyder rivela perché ha scelto Ezra Miller come nuovo Flash

Fonte: ComicBook

- Pubblicità -