Sala Bio: il 19 e il 20 gennaio Still Alice

Sala BioLunedì 19 gennaio alle ore 21 al cinema Odeon torna il connubio tra Sala Bio e Be Original, con l’anteprima in lingua originale sottotitolata di Still Alice, di Richard Glatzer e Wash Westmoreland.

 

Martedì 20 gennaio alle ore 21 al Cinema Colosseo si terrà il secondo appuntamento del 2015 con Sala Bio Milano, con l’anteprima in lingua originale sottotitolata di Still Alice, di Richard Glatzer e Wash Westmoreland, alle ore 21 al cinema Odeon.

Il film, presentato in anteprima mondiale allo scorso Toronto International Film Festival, è tratto dal romanzo Perdersi, della neuroscienziata Lisa Genova, ed è magistralmente interpretato da Julianne Moore, che per il ruolo della protagonista Alice Howland – una rinomata professoressa di linguistica che scopre improvvisamente di essere affetta da una forma precoce di Alzheimer – ha già ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui la nomination agli Independent Spirit Awards e, solo pochi giorni fa, il Golden Globe come miglior attrice in un film drammatico.

Still Alice sarà proiettato il giorno successivo anche a Sala Bio Milano (Cinema Colosseo, ore 21) e sarà poi distribuito nelle sale italiane a partire dal 22 gennaio da Good Films.

- Pubblicità -