Berlino 2014: Christian Bale, Bradley Cooper e David O. Russell

Festival di Berlino 2014

Secondo giorno per Berlino 2014, e altro giorno di grandi star. Infatti sono arrivati in Germani per presentare American Hustle Christian Bale, Bradley Cooper e David O. Russell. Il trio ha presenziato prima la conferenza e poi in serata c’è stata la premiere sul red carpet.

 

Come sempre anche questa edizione si presenta come molto attese, con le premiere di altri grandi film, come ad esempio The Monuments men, sceneggiato Grant Heslov, protagonisti Matt Damon, Kate Blanchett, Bill Murray, Jean Dujardin e John Goodman. Attesissima è invece l’anteprima di Nymphomaniac part 1, il discusso film scandalo di Lars Von Trier.

L’Italia è presente all Festival con una piccola rappresentanza, con Felice chi è diverso, il documentario sull’omosessualità di un Gianni Amelio che recentemente ha fatto outing. Altro film presente è In grazia di Dio di Edoardo Winspeare interpretato da un cast tutto al femminile.

L’evento si chiuderà domenica 16 e Sabato 15 in serata la giuri, presieduta da James Schamus , Barbara Broccoli, Trine Dyrholm, Mitra Faharani, Greta Gerwig, Michel Gondry, Christoph Waltz e Tony Leung) assegnerà l’Orso d’oro e i restanti premi.

- Pubblicità -