Dragon Trainer 2

Festival di Cannes 2014, oggi Fuori concorso è il turno della Dreamworks e di Dragon Trainer 2, il sequel del grande successo che torna a Burk dopo cinque anni per raccontarci di nuovo le avventure di Hiccup e Sdentato.

 

LEGGI ANCHE: Dragon Trainer 2: Trailer 2 del sequel!

In Un Certain Regard è il turno del nostro attesissimo Amour Fou, il film che Jessica Hausner ha diretto a 5 anni di distanza da quella folgorazione che fu Lourdes. La stampa potrà poi vedere un altro film in concorso: Relatos Salvajes dell’argentino Damián Szifron.

Dragon Trainer 2, il film

Il secondo capitolo dell’epica trilogia di DRAGON TRAINER ritorna con il fantastico mondo del vichingo Hiccup e il suo leale drago Sdentato. L’inseparabile duo dovrà proteggere la pace – e dovranno salvare il futuro degli uomini e dei draghi dal potentissimo Drago. In Dragon Trainer 2 potremmo ascoltare la voce dei doppiatori originali del primo episodio che tornato nei loro personaggi: Jay Baruchel, America Ferrara, Gerard Butler, Craig Ferguson, Jonah Hill, Christopher Mintz-Plasse, T.J. Miller, Kristen Wiig, Kit Harington, Cate Blanchett Djimon Hounsou.

Il film uscirà al cinema il 19 giugno 2014. Trama: Continuano le avventure di Hiccup e del suo drago Sdentato, ora che la pace far i Vichinghi e i mostri sputafuoco è definitivamente sancita. ma nuovi pericoli sono all’orizzonte. La storia inizia cinque anni dopo gli eventi narrati nel primo episodio: mentre i ragazzi si godono la loro vita tra le gare di draghi, i nostri due protagonisti durante uno dei loro viaggi scoprono una grotta segreta di ghiaccio in cui vivono centinaia di nuovi draghi selvaggi e il misterioso Cavaliere del drago. Incomincia una nuova battaglia per proteggere la pace.

- Pubblicità -