Festival di Cannes 2024, le foto dal red carpet del nuovo Conte di Montecristo

-

Si è tenuto  questa sere la premiere di Il Conte di Montecristo alla 77a edizione del Festival di Cannes al Palais des Festivals. Il regista Matthieu Delaporte era accompagnato sul red carpet dai suoi interpreti. Ecco tutte le foto.

Nel 1815, nei confini di Marsiglia, Edmond Dantès si ritrova rinchiuso tra le formidabili mura dello Château d’If per un crimine che non ha commesso. Dopo quattordici anni di prigionia, Edmond Dantès organizza la sua fuga e si imbarca in una meticolosa ricerca di vendetta. Assumendo molteplici identità – tra cui quella di “Conte di Montecristo” – Dantès dapprima corteggia i suoi nemici, ora dignitari di alto rango, per poterli abbattere. Ma il prezzo della vendetta è pesante per l’anima…

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -