Anch’io arriva in prima tv su SKY e NOW

anch'io film 2023

Ispirato dall’indagine vincitrice del Premio Pulitzer che ha mandato in frantumi un sistema corrotto dando alle donne il potere di parlare apertamente, Anch’io arriva in prima tv lunedì 20 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.

 

Il 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il film sarà proposto in seconda serata su Sky Cinema Due.

Basato sull’indagine bomba del New York Times, Anch’io segue la straordinaria storia vera di come le reporter Megan Twohey e Jodi Kantor sono passate da perdenti a fonte d’ispirazione rompendo il silenzio che circonda la violenza sessuale a Hollywood. Determinate a svelare la verità che molti temono di dire, la collaborazione di Megan e Jodi scuote il sistema, consentendo alle donne coraggiose di riprendere forza attraverso storie di sopravvivenza in questo straordinario film della regista vincitrice di un Emmy Maria Schrader (Unorthodox, I’m Your Man), con le accattivanti interpretazioni della due volte candidata all’Oscar Carey Mulligan (Una donna promettente, An Education) e Zoe Kazan (The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no, Il complotto contro l’America), con la performance di Mulligan che ha ricevuto una nomination ai Golden Globe come Miglior Attrice non protagonista.

A testimonianza del potere del giornalismo investigativo e della sua influenza nel rinvigorire il movimento #MeToo, l’imponente cast del film comprende anche Patricia Clarkson (Schegge di April, House of Cards), Andre Braugher (Brooklyn 99, The Mist) e Ashley Judd (Colpevole d’innocenza).

Anch’io, in prima tv lunedì 20 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzione Sky HD/Sky Ultra HD attivo. Il 25 novembre,Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il film sarà proposto in seconda serata su Sky Cinema Due.

- Pubblicità -