Io prima di Te: il film con Emilia Clarke

Io prima di Te

IO PRIMA DI TE, il film tratto dall’omonimo bestseller di Jojo Moyes e diretto da Thea Sharrock (As you like it, Henry V) con Emilia Clarke (Spike Island, Il Trono di Spade) e Sam Claflin (Pirati dei Caraibi, Hunger Games, Scrivimi ancora, Biancaneve e il cacciatore) protagonisti, che racconta un’emozionante e coraggiosa storia di amicizia e amore, sbarca in prima visione lunedì 31 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno dopo il sorprendente successo internazionale al box office.

 

Louisa (Emilia Clarke) vive in una tipica cittadina di campagna inglese con la sua famiglia e con il suo fidanzato Patrick, personal trainer.

Dopo aver cambiato innumerevoli lavori per aiutare la sua famiglia e sostenersi, “Lou” trova lavoro come assistente di Will Traynor (Sam Claflin), un giovane e ricco banchiere, rimasto paralizzato ed ora costretto su una sedia a rotelle a seguito di un grave incidente.

Durante i mesi di lavoro in casa Traynor, tra i due nascerà un’emozionante storia d’amore e di coraggio, durante la quale Lou tenterà di mostrare a Will che la sua vita ha ancora un senso ed è degna di essere vissuta fino in fondo.

IO PRIMA DI TE

Una travolgente e coraggiosa storia d’amore che, al successo di pubblico, ha affiancato anche quello di critica: per l’Hollywood News “La trasposizione a film dell’omonimo bestseller si è rivelata deliziosa. Una perfetta commedia romantica, forse la migliore dell’anno”.

Nel cast compaiono anche Janet Mc Teer (Fathers & Daughters), Charles Dance (Ghostbusters, Il Trono di Spade), Jenna Coleman (Titanic), Brendan Coyle (Downton Abbey).

IO PRIMA DI TE streaming disponibile anche su Sky On Demand e su Sky Go.

- Pubblicità -