Infinity uscite

Mentre entriamo nella seconda parte di gennaio oggi vi svegliamo tutte le prossime uscite nel mese di Febbraio 2021 su Infinity, il servizio di video streaming on demand con un catalogo di migliaia di film, serie tv e cartoni animati anche in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su centinaia di dispositivi abilitati: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, game console, decoder connessi e blue-ray. Tutti i contenuti sono disponibili in Super HD e una selezione di grandi titoli di film è disponibile in 4k sui dispositivi abilitati.

2I fim in arrivo su Infinity

Uno di Famiglia
 

Uno di Famiglia

Nel film Uno di Famiglia, in arrivo su Infinity il 12 febbraio, Pietro Sermonti interpreta Luca, quarantatreenne mite e sornione, che sbarca il lunario insegnando dizione. Un giorno, per caso, salva la vita al suo allievo Mario che, a sua insaputa, è il rampollo di una potente famiglia malavitosa calabrese: i Serranò, ora in debito con lui! Come un fulmine a ciel sereno, nella sua vita irrompono la spietata Zia Angela detta “Della Morte” e il capo “fammigghia” Peppino Serranò… l’uomo a cui nessuno può dire di no! Fraintendimenti e avvenimenti tragicomici si susseguiranno nella storia coinvolgendo amici, conoscenti e nemici di Luca… perché non sempre è un vantaggio essere “uno di famiglia”.

A Star is Born

A Star Is BornDisponibile su Infinity dal 14 febbraio, anche in 4K, A Star is Born vede protagonisti i candidati all’Oscar Bradley Cooper e Lady Gaga e ripercorre la tormentata storia d’amore tra il musicista di successo Jackson Maine e la squattrinata artista Ally, che ha abbandonato il sogno di diventare una cantante… fin quando Jackson la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, la loro relazione entra in crisi a causa della battaglia che Jackson conduce contro i suoi demoni interiori.

Split

james mcavoyDiretto da M. Night Shyamalan e con protagonista James McAvoy, Split sarà disponibile su Infinity dal 14 febbraio. Kevin ha evidenziato 23 personalità alla sua psichiatra, ma ne rimane una ancora sommersa che è destinata a materializzarsi e a dominare tutte le altre. Costretto a rapire tre ragazze adolescenti, guidate da Casey (Anya Taylor-Joy), Kevin dovrà lottare per la sopravvivenza tra tutte le personalità presenti in lui.

Casa Casinò

Casa CasinòCasa Casinò, con Will Ferrell e Amy Poehler, è in arrivo su Infinity dal 15 febbraio. Quando la figlia di Scott e Kate riesce a essere ammessa al college dei suoi sogni è una grande gioia per tutta la famiglia. Fino a quando i genitori scoprono che la borsa di studio sulla quale facevano affidamento non arriverà, gettandoli in crisi perché non possono permettersi di pagare la retta. Con l’aiuto del loro amico e vicino Frank – anche lui a corto di soldi – decidono di aprire un casinò illegale, rischiando il tutto per tutto con un locale in stile Vegas, dove il denaro scorre a fiumi, le inibizioni vengono lasciate fuori dalla porta e può succedere di tutto.

Justice League

Justice LeagueCon un cast d’eccezione che include Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Jason Momoa ed Ezra Miller, Justice League arriverà su Infinity il 21 febbraio, anche in 4K. Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Indietro